Coworking Vallemaggia - Ufficio condiviso in piazza a Cevio

Postazione
singola

Sala
riunioni

Nato a San Francisco nel 2005, il coworking è un modello che prevede la condivisione degli spazi di un ambiente lavorativo con altre persone non impiegate nella stessa azienda o organizzazione.

Affacciato sulla splendida piazza di Cevio, Coworking Vallemaggia è un ambiente lavorativo adatto alle esigenze di liberi professionisti, aziende e associazioni, come pure di tutte le persone interessate a utilizzare in maniera flessibile uno spazio di lavoro nel cuore della Vallemaggia. L’ufficio condiviso è composto da una sala riunioni riservabile online e da un ambiente informale con postazioni di lavoro. Coworking Vallemaggia è accessibile 24/24 e dispone di un collegamento Wi-Fi, di una stampante laser a colori (A4/A3 recto/verso) e di un grande schermo per presentazioni.

Per accedere al Coworking Vallemaggia è necessario completare la procedura di riservazione online e acquistare un codice d’accesso. In alternativa è possibile acquistarlo direttamente presso la cancelleria del Comune di Cevio, il Negozio Val Magìa e il Ristorante Posta. In seguito è sufficiente digitare il codice d’accesso sul tastierino numerico situato all’entrata. L’accesso alle postazioni di lavoro è limitato a 8 persone, la sala riunioni può essere riservata per uso esclusivo (10 posti). Per informazioni è possibile scrivere a info@coworkingvallemaggia.ch.

Abbonamenti
e tariffe
Postazione
singola
Sala
riunioni
1/2 giornata 10 40
Giornata 15 80
Settimana 50 300
Mese 120
Annuale 750
Aziendale annuale 1800

Agevolazioni

  • Le persone domiciliate in Vallemaggia beneficiano di uno sconto del 50%.
  • La sala riunioni è messa a disposizione gratuitamente alle associazioni della valle.
  • Gli abbonati (a partire da un mese) beneficiano di uno sconto del 50% sulla sala riunioni.
  • L’abbonamento aziendale include la possibilità di riservare 1 volta al mese la sala riunioni.